Vi avverto si preannuncia un grande ritorno del nero assoluto! Oggi però voglio proporvi invece un outfit alternativo che è proiettato all'autunno prossimo ma prende ispirazione dall'ironia un pò baby dell'estate appena passata!
Gustatevi l'occhio care... spero vi piaccia!
Comincio subito dal pezzo principale: il dress! Di MANGO (euro 39,99), in viscosa, sembra un 2 pezzi ma invece è un vestito unico con la parte superiore bianca a pois neri arricchita da pieghette sul seno, cintura in vita elasticizzata con un fiocco di un bel viola ciclamino e parte inferiore écru con tasche all'italiana.
Modello morbido e facilissimo da portare anche a chi ha preso qualche chilo durante le vacanze ;-) .
Dal momento che la stagione non permette più di portare le spalle scoperte, suggerisco questo cardigan di gusto (anche se un pò costosetto) di Chloé in lana e pizzo nero molto romantic style! (650 sterline)
... ovviamente anche le gambe devono essere coperte, e cosa non c'è di meglio di un bel paio di calze dal mood un pò baby che ci fa tornare un pochino alla nostra infanzia?... Queste velate nere con piccoli cuoricini sembrano fatte apposta per il vestito che vi ho proposto!
Di MANGO (euro12,99).
Ed ora passiamo agli accessori amati da qualunque donna con la D maiuscola!
Vi propongo ben 2 alternative per le shoes!
La prima proposta è classica, di Elisabetta Franchi (euro 269,00) pumps bicolor in suade con punta in vernice, presenta forti richiami allo stile intramontabile ed insuperabile di Chanel. Il tacco è di 12 cm, ma tranquille ragazze... è fornita anche di plateau di 3 cm!
Seconda proposta, per le più grintose, è lo stivaletto in pelle nera che richiama gli anni '80. Di MANGO (euro 59,99).
Infine la borsa.... la mia scelta è ricaduta su un classico modello alla " Hérmes".... di SCEE by Twin Set (euro 101).
Sperando di avervi stuzzicato l'appetito "shoppingaro" Vi saluto donzelle!
Pretty Observer
Nessun commento:
Posta un commento